Stop all'incubo camerino: abiti su misura direttamente da casa vostra

Lydda Wear risolve sempre le preoccupazioni dei suoi clienti?

stop negoziNella tua vita professionale o nelle occasioni speciali, immagino (e spero bene) che tu abbia dovuto comprare degli abiti almeno una volta nella vita, ma pure da persona normale, che vive la sua vita e che non vuole rimanere sempre in tuta da ginnastica o in mutande se è caldo.

E se finora ti sei dovuto recare in negozio, sperando di riuscire ad entrare, trovare un camerino abbastanza largo, dei capi d'abbigliamento di tuo gradimento, per poi tornare a casa con qualcosa di decente, ora non è più necessario.

LYDDA WEAR, infatti, è il primo e-commerce italiano di abiti su misura maschili per chi è seduto in carrozzina.

La promessa che LYDDA WEAR fa ai suoi clienti è “abiti e camicie su misura per uomo 100% Made in Italy e con vestibilità perfetta”.

E il Sistema per ordinare un abito è molto semplice: saranno necessarie alcune facili misure corporee e la vostra collaborazione quando riceverete i capi-prova.

  1. Selezionare un prodotto contrassegnato dalla voce "Primo Acquisto";
  2. Prendere con un metro la misura precisa del giro vita presa all'altezza della cintura da seduto (fare adagiare perfettamente il metro alla cintura del pantalone da seduto) e selezionarla nel menù a tendina denominato "circonferenza vita";
  3. Selezionate l'Altezza approssimativa (es. m 1,70 o m 1,80);
  4. Selezionate il Peso approssimativo (es. 60 kg o 70 kg);
  5. Indicate la patologia di cui siete affetti;
  6. Ora il Sistema è in grado di individuare la vostra "taglia teorica", quindi vi invieremo a casa 3 pantaloni di prova (corrispondenti al pantalone della taglia teorica individuata, più uno di una taglia più piccola ed uno di una taglia più grande). Indipendentemente dall'articolo scelto (cioè pantaloni casual, elegant, ecc.), i 3 capi-prova che riceverete saranno sempre in tessuto jeans, poichè il nostro Sistema di rilevamento taglie necessita di misure standardizzate. Nella scatola ricevere inoltre una campionatura di tutti i tessuti disponibili (che rimarrà comunque vostra);
  7. Fate attenzione ad aprire la scatola a rovescio senza danneggiarla (basta tagliare la reggetta ed incidere lo scotch): se rimane integra vi servirà per la fase 8;
  8. 8 Il pacco con i capi-prova viene consegnato tramite corriere espresso. Avrete pagato 1 solo pantalone (+ contributo spese spedizione). 
    Con tutta tranquillità a casa vostra dovrete provare i 3 capi-prova ed individuare esattamente la vostra taglia (che sarà quindi la "taglia reale": più comodo che in negozio!). A questo punto potrete decidere se trattenere il capo in jeans (restituendo gli altri 2 con spese di spedizione a vostro carico tramite la stessa scatola) oppure restituire tutti e 3 i capi prova (con spese di spedizione a vostro carico tramite la stessa scatola) e scegliere uno dei tessuti della Campionatura trovata all'interno della scatola. In questo caso vi realizzeremo il pantalone desiderato senza ulteriori spese;
  9. Se non avete danneggiato la scatola potrete usarla per il reso dei capi-prova, richiudendola a rovescio con dello scotch e modificando la grande etichetta della parte superiore (che è rimasta intatta), semplicemente scrivendo DESTINATARIO sull'indirizzo di Lydda Wear e MITTENTE sul vostro indirizzo;

Se ritenete che il pantalone della taglia base che avete individuato necessiti di modifiche o personalizzazioni (es. davanti più basso, gamba più stretta, ecc.), è sufficiente richiederle utilizzando l'apposito Modulo di personalizzazione, e Lydda Wear confezionerà il vostro capo personalizzato su misura, senza alcun sovraprezzo. 

Se dopo aver letto attentamente queste istruzioni qualcosa non vi è chiaro, vi invitiamo a contattarci e sapremo aiutarvi per ogni vostro dubbio. 

Al di là della procedura, vorrei farti notare come risolviamo  in maniera efficace tutte le obiezioni che il potenziale cliente può avanzare. 

"Sono indeciso sulle misure." 

NON è un problema riceverai a casa tre capi di tre taglie diverse 

"Sono indeciso sui tessuti da scegliere.”

NON è un problema all'interno della scatola troverai una bellissima brochure dove potrai toccare con mano oltre 100 tipi di tessuti diversi 

“E se non riesco a prendere bene le misure?” 

Ti chiediamo solo la misura del giro vita preso da seduto... su dai! E se non riesci a passarti un metro attorno alla pancia fatti aiutare da qualcuno... sarà anche divertente "misurarsi" 

Ma c’è di più:

Il modulo personalizzazione lavora tramite un algoritmo statistico - interamente sviluppato dal nostro team di modellisti, in funzione della patologia invalidante, che  permette di verificare che i dati da te inseriti siano corretti, sia singolarmente che nel loro complesso. Se l'algoritmo e i nostri sarti valuteranno che le misure inserite non sono ideali per realizzare il tuo capo su misura, ti contatteremo per chiederti di ricontrollarle e le perfezioneremo insieme.

Tutto è orientato per risolvere qualsiasi remora possa impedire alle persone di provare un capo Lydda Wear!

Come dicevo più sopra, la promessa di Lydda Wear è “vestibilità perfetta, sempre”. E infatti non scappiamo con il bottino lasciandoti letteralmente in braghe di tela.

Ci facciamo in quattro per rassicurarti sul fatto che —anche dopo la consegna — saremo a tua disposizione per fare eventuali aggiustamenti per i capi successivi. In poche parole, non ti lasciamo finché non hai ottenuto il tuo abito perfetto

Capisci la differenza? 

Capisci che una volta che ho a che fare con un servizio di questo tipo io non ho più intenzione di mettere mezzo alluce nel negozio scalcagnato che mi fa spendere l’ira di Dio per un servizio osceno e mi riserva un trattamento da scocciatore? 

Il nostro  obiettivo è rendere la procedura d’acquisto così comoda, sicura e divertente che voi clienti non vorrete più staccarvi da noi.
Il nostro compito, quindi, dopo, sarà quello di mantenere alto lo standard e continuare a garantirti un’esperienza eccezionale. 

L’obiettivo reale di ogni azienda è creare un certo numero di clienti estremamente soddisfatti e che continuano a comprare nel corso degli anni, ecco perchè da oltre 15 anni LYDDA WEAR semplicemente esiste!

Ecco perchè dovresti usare o meglio indossare un capo Lydda wear... per Vestirti Diversamente... per sentirsi tutti Uguali

Ciao e alla prossima!

Pin It