I Pantaloni Uomo o Donna per l'inverno

Chi è in sedia a rotelle e/o i loro famigliari tendono a pensare che la cosa più comoda da indossare siano i pantaloni tuta uomo o i pantaloni tuta donna o anche i pantaloni tuta aperti lateralmente, che solitamente risultano essere dei pantaloni grigi, pantaloni larghi donna o uomo completamente informi e assolutamente antiestetici.

Per di più per chi effettua il cateterismo o se si utilizza il condom + sacca portaurina, non avere il pantalone con la cerniera davanti, come nel caso del pantalone tuta uomo con elastico in vita, è una grande scomodità.

pantalone imbottito scozzese Lydda WearLydda Wear ha quindi voluto creare una Linea di Pantaloni per chi è seduto in carrozzina che permette di migliorare la qualità della vita e l'autonomia, senza rinunciare alla praticità d'uso e al gusto estetico.

Si tratta di pantaloni in tessuto e non in felpa; si presentano come "tradizionali" pantaloni con modello in jeans a 5 tasche, ma in realtà nascondono molti accorgimenti sartoriali che li rendono perfettamente comodi ed ergonomici per le persone sedute.

Soluzioni tecnologiche, trendy e alla moda per combattere il freddo

I paraplegici e i tetraplegici soffrono molto il freddo alle gambe, e quindi per l'inverno sono stati creati dei speciali pantaloni imbottiti e/o riscaldati per tenere calde le gambe senza però rinunciare ad indossare capi trendy e alla moda. 

Prima di tutto la bella notizia è che avrai una scelta davvero molto vasta di tessuti per tutti i look e di certo troverai facilmente i pantaloni perfetti per te.  

Gli affezionati delle geometrie rigorose le potranno sfoggiare anche in total look abbinando i pantaloni scozzesi con giacche doppiopetto in tinta.  

Scegliere ancora tra pantaloni casual tinta unita o con stampa, pantaloni confortevoli e sportivi per i momenti di relax.

Ti proponiamo insomma una serie di pantaloni per qualsiasi occasione, ma sempre con l'obbiettivo di tenere calde le gambe.
 

Pantaloni Imbottiti

L'imbottitura trapuntata di norma non viene utilizzata per confezionare i pantaloni, ma in Lydda Wear la utilizziamo in modo estroso e accattivante per realizzare pantaloni con imbottitura interna o esterna, con un risultato estetico strabigliante: dai classici pantaloni neri uomo che nel guardaroba non possono mancare, fino ad originalissimi capi old fashion in stile inglese oppure con velluti morbidi e caldi al tatto. 

Pantaloni Neve

Ovviamente non può mancare il pantalone per la neve, imbottito internamente e impermeabile esternamente. Si presenta come un normalissimo pantalone da sci quindi può essere utilizzato per il monosci, lo slittino o anche solo per rotolarsi nel soffice ma freddo manto bianco.  

Pantaloni Riscaldati

La linea di vestiti riscaldati che propone Lydda Wear è vastissima. Trae ispirazione dall'abbigliamento riscaldato moto ed è declinato in molteplici indumenti riscaldati per le varie parti del corpo, letteralmente "dalla testa ai piedi".

I pantaloni riscaldati sono realizzati con una esclusiva tecnologia che permette di sfilare tutta la parte riscaldante e di lavarli ogni volta che si necessita.

Una speciale placca riscaldante alimentata da batteria ricaricabile ai polimeri di litio garantisce un apporto di calore per varie ore e con diversi livelli di regolazione della temperatura.

Cosi come i pantaloni termici moto, questi pantaloni risultano estremamente utili in caso di vita all'aria aperta, come allo stadio, nei boschi, al mercato, ecc., e la loro peculiarità è che il tessuto esterno può essere scelto tra le oltre 200 proposte della cartella colori di Lydda Wear, e quindi esteticamente si arriva ad indossare un normalissimo pantalone del tessuto e del colore desiderato.

Il calore fornito però vi renderà la giornata estremamente piacevole, evitando i fastidi del freddo che irridiscono le gambe fino a costringervi ad abbandonalre l'attività in esterno che stavate facendo.

 

 

Pin It