Approfondimenti sul Pigiama Intero per Anziani Lydda Wear

Il Pigiama è un indumento che troppo spesso viene sottovalutato. Si tende infatti ad utilizzare capi "di ripiego" esteticamente piuttosto trascurati e a volte anche un pò scomodi. Una soluzione in tal senso potrebbe essere l'utilizzo di un pigiama intero per anziani come quello da noi ideato appositamente e di cui vi parlero a breve.

Il più delle volte non si considera mai che il Pigiama lo indossiamo per molte ore al giorno, ogni giorno e nel momento di massimo relax. Per chi poi è costretto ad un lungo periodo di ricovero ospedaliero o comunque a posizione sdraiata, il Pigiama è l'unico capo di abbigliamento che indossa 24 ore su 24. Da questo deriva l'importanza di un buon pigiama.

L'igiene personale

Sulla cute è costantemente presente il sebo, frammenti di cellule morte e di sudore. La rimozione regolare di queste sostanze prima che si decompongono, impedisce la formazione di odori sgradevoli e permette alla cute di svolgere correttamente le proprie funzioni.

Per questo motivo è importantissima anche negli anziani ammalati l'igiene personale e indossare abiti puliti.
Inoltre, poichè le operazioni di vestizione possono risultare molto complicate, occorre utilizzare indumenti morbidi, ampi e comodi per essere infilati, provvisti di lunghe cerniere.

Pigiama intero adulto per tutte le esigenze

pigiama intero per anziani Lydda WearPer queste necessità particolari LYDDA WEAR propone una vasta scelta di Pigiami interi per anziani, o anche detto Tutone per anziani, adeguati alle esigenze di comfort ed igiene che tale indumento richiede.

Tutti i modelli proposti sono Pigiami interi per adulti dotati di apertura/chiusura con cerniera, posizionata sulle gambe o sulla schiena o in entrambe le parti, a seconda della necessità e/o della patologia della persona.

Questa speciale costruzione personalizzata rende i pigiami interi uomo e i pigiami interi donna comodi e facili da indossare e, ad esempio in caso di persone incontinenti, agevola moltissimo l'opera di vestizione e assistenza ai famigliari o agli operatori, o in caso di persona affetta da Alzhaimer ostacola la tendenza a togliersi gli abiti.
Esistono poi alcune varianti con cerniera posteriore o anteriore, per ogni specifica esigenza.

Vi consigliamo dunque di analizzare attentamente tutte le varianti di pigiama intero per adulti proposti da Lydda Wear, in modo da individuare quello che meglio si adatta alle vostre necessità famigliari.

Attenzione alla scelta dei tessuti e all'estetica del pigiama intero per adulti

Poter contare con un comodo pigiamone intero realizzato con tessuti facilmente lavabili in casa per garantire la massima igiene è un gran bel passo verso una maggiore comodità sia dell'utilizzatore che di chi poi dovrà prendersene cura. I materiali utilizzati quindi rendono l'indumento comodo e facilmente indossabile, senza provocare irritazioni alla pelle o piaghe.

Anche l'aspetto estetico non è mai da trascurare perchè contribuisce al rispetto e alla dignità della persona, anche nei momenti della malattia.
Per questo motivo i Pigiami Lydda Wear sono realizzati con particolare cura estetica mediante selezione di appropriati modelli e colori che li rendono utilizzabili come normali capi di abbigliamento (simile al pigiama tuta intera) per le persone che svolgono attività come le terapie di riabilitazione.

Pin It