Giubbotto termoriscaldato Lydda Wear

Nelle stagioni autunnali e invernali assistiamo ad un brusco calo delle temperature, soprattutto nelle prime ore del giorno e dopo il tramonto, ed è quindi necessario munirsi di indumenti che ci proteggano dal freddo. Un'ottima soluzione è rappresentata dal Giubotto Termoriscaldato da noi realizzato.

Giubbotto Termoriscaldato - Lydda WearIl giubbotto riscaldato e la moto

Spostarsi in moto può essere una soluzione molto veloce ed efficace, sopratutto se si viaggia o lavora in città molto trafficate.
Se si deve andare da un cliente che lavora prevalentemete all'esterno, si può utilizzare il giubbotto riscaldato acquistato da Lydda Wear per essere sicuri di stare ben caldi.

Questo particolare giubbotto è una giacca riscaldata concepita come abbigliamento termico per moto, appartiene quindi a quella categoria di abbigliamento riscaldato ed è un capo che in tanti chiamano giacca riscaldata a batteria.

Se si deve affrontare un viaggio in moto discretamente lungo senza ombra di dubbio l'ideale è indossare il giubbotto riscaldato per moto, che è uno dei svariati capi che tengo in armadio, insieme ad altro abbigliamento riscaldante, perchè oltre alla giacca termica a batteria personalmente possiedo pure alcuni giubbini riscaldati di vari pesi e colori.

La costruzione delle giacche riscaldate

Si tratta di una bella giacca termica per uomo, assomiglia molto al giubbotto riscaldato milwaukee, ma in realtà può diventare, grazie al suo interno staccabile, un ottimo gilet  da moto e quindi un gilet riscaldato, in modo da avere due indumenti riscaldati in uno solo: una Giacca e un Gilet Riscaldato.

Differenza tra indumento riscaldato e indumento termico

Il giubbotto riscaldante è diverso dai giubbotti termici e dai piumini termici perchè non sono provvisti di batteria ricaricabile e di circuito interno per la diffusione del calore.
ll riscaldamento avviene tramite una innovativa tecnologia piastra flessibile + batteria ricaricabile
La piastra riscaldante è un ampio elemento di pochi millimetri di spessore posizionato nella zona della schiena, estremamente flessibile e adattabile al tessuto.
E' alimentata da una batteria ricaricabile ai polimeri di litio piccola, compatta e leggera ed è dotata di tre livelli di temperatura.

Prevenire gli acciacchi dovuti al freddo

L'inverno è la stagione dove i piccoli acciacchi dovuti all'età si fanno sentire, anche se e volte li sottovalutiamo.
E' proprio in questo momento che i giubbotti riscaldati a batteria, e i vestiti termici più in generale, diventano importanti.
Se già non possedete un giubbotto termico elettrico, una volta provato entrerà di diritto tra le giacche riscaldate del vostro guardaroba quelle di cui non vi separerete mai più.
Sì perchè la giacca riscaldante, o forse dovrei dire le giacche riscaldanti, visto che ne possiede una pure mia moglie, sono veramente un toccasana per l'inverno e un indumento dalla gradevolezza davvero alta.

Pin It