Calze Termiche Adatte per i mesi più freddi

Le calze termiche sono realizzate con tessuti termoisolanti di ultima generazione, ottenuti tramite lo studio e la realizzazione di filati esclusivi, sviluppati in sinergia con un laboratorio di analisi.
Il risultato sono 2 nuove fibreXDry e XPro che conferiscono alle calze termiche Warrior delle performance eccezionali.

Le Calze Termiche Warrior - Lydda WearX-Dry è il marchio che identifica il polipropilene a fibra cava; le proprietà principali sono traspirabilità, leggerezza e termoregolazione ottimale sia in estate che in inverno.
XPro è una microfibra di poliammide costituita da macromolecole lineari ottenute dalla policondensazione di composti bifunzionali.
In sostanza, grazie alla sua sezione multibava, garantisce traspirabilità, morbidezza al tatto, resistenza all’usura e facilità di tintura in qualsiasi colore. 
Abbinato al polipropilene, le caratteristiche dei 2 filati si uniscono e danno vita ad un prodotto con performance inimitabili.

I calzini termici che vi proponiamo sono ottimi sia per l'inverno, sia per un uso sportivo che per uso professionale.

Calze Termiche Uomo

Sono le calze multisport, adatte quindi per chi pratica lo sci, lo snowboard, il trekking, il motociclimo, la caccia e la pesca, ecc. Studiate appositamente per affrontare le basse temperature nelle più variegate circostanze.

Le calze termiche è bene sapere che possono essere utilizzate anche nel tempo libero per difendersi dal freddo, ma non soltanto, risultano un prodotto molto valido anche per l'uso professionale (lavori all'aperto).

Queste calze tecniche sono rinforzate con struttura differenziata 3D; i particolari rinforzi posizionati nelle zone di maggior attrito garantiscono una durata piu lunga rispetto a prodotti tradizionali e una maggior protezione per le articolazioni.

Calze Termiche da Sci

Un uso particolarmente efficace per le nostre calze termiche è quello in abbinamento con i vostri scarponi da sci preferiti, grazie alle caratteristiche di elevata traspirabilità, isolamento termico e termoregolazione mantenendo il piede all'asciutto, al caldo ma sopratutto senza presenza di cattivi odori.

Calze Termiche da Ciclismo

Per chi vuole utilizzare la mountain bike anche d'inverno, le calze termiche Lydda Wear sono l'ideale.
La sua composizione con 60% di Thermolite garantisce eccellenti doti di leggerezza, traspirabilità ed isolamento termico, che rendono il prodotto leggero e confortevole per proteggersi dal freddo.

Calze Termiche da Lavoro

Se per il mondo dello sport questo è un prodotto eccezionale per combattere il freddo e ottenere un comfort termico soddisfacente, lo è altrettanto per gli operatori professionali che si trovano a dover eseguire lavori all'aperto, come il personale dei mercati, gli agricoltori, i muratori, i magazzinieri, operatori ecologici, operatori stradali, ecc.
Le calze termiche sono molto robuste e con elevate prestazioni tecniche per il benessere del piede negli ambienti freddi.

Pin It